logoRB1928 800x400

Quando ripartono le attività? Buona estate a tutti!

Ci aspetta un periodo di meritato riposo, visto che il caldo di questi giorni mette a dura prova anche la resistenza degli atleti più allenati.
E allora ecco qui il programma della ripresa delle attività per la prossima stagione sportiva.
Gli allenamenti ripartono lunedì 28 agosto, con Seniores Maschile e Femminile in campo, con lo staff tecnico e atletico al completo, per iniziare la preparazione in vista dei campionati che quest’anno iniziano il 1 Ottobre.
Gli Under 16 della Franchigia si ritrovano e iniziano mercoledì 30 agosto al Centro Sportivo La Dozza, ore 18.00 in campo fino alle 20.00, per poi congiungersi con gli Under 18 della Franchigia venerdì 1 settembre in un camp di 3 giorni a Pieve di Cento, dove alla parte sportiva si affiancherà una importante parte ludica e culinaria, visto che in quei giorni è in programma l’ormai tradizionale Festa dei Giovani di Pieve.
Venerdì 8 settembre è poi il turno degli Under 14 che, sotto la guida dello staff congiunto Lions-RB1928, si ritroveranno per un camp di 3 giorni al Centro Sportivo La Dozza.
Infine il Minirugby – che da quest’anno vedrà la collaborazione tra RB1928 e Fortitudo Rugby – inizierà gli allenamenti martedì 12 Settembre in prossimità dell’apertura delle scuole.
Buona estate a tutti.