Bologna Rugby Card

Bologna Rugby CardLa Card Rugby Bologna 1928, offre ai possessori agevolazioni, servizi e sconti.
Per ottenerla è necessario essere atleti tesserati (di qualsiasi categoria), in regola con il pagamento con la quota associativa, oppure (per tutti gli altri: familiari, sostenitori, tecnici, ecc.) versare un contributo minimo di 100 Euro.
L’agevolazione più importante, offerta dal main sponsor Emil Banca, riguarda soprattutto gli atleti, per i quali è possibile avere senza nessuna spesa la CartaBcc Tasca ricaricabile per il Rugby Bologna 1928. Per informazioni rivolgersi in segreteria.

 

CartaBcc Tasca Mastercard
Un Valore sempre in Tasca! CartaBcc Tasca Mastercard è speciale perché è una carta ricaricabile sicura e ricca di servizi:

  • accettata ovunque:
  • acquista in massima sicurezza in oltre 40 milioni di punti vendita al mondo, anche su internet, e preleva contante in tutti gli ATM che espongono il marchio MasterCard!
    sicura al 100%, grazie alla tecnologia a microchip, gli acquisti sono protetti contro le clonazioni. In più, in caso di frode, nessuna franchigia a tuo carico!
  • formula “soddisfatti o rimborsati” con “acquisto facile”, in caso di insoddisfazione, ti rimborsa il 100% del valore del bene acquistato con CartaBcc Tasca MasterCard, se restituito entro 30 giorni dalla data di acquisto…qualunque sia il motivo!
  • estensione della garanzia: estensione da due a tre anni della garanzia legale sui beni acquistati con Carta Tasca MasterCard.

 

ALTRE AGEVOLAZIONI

Di seguito, gli sconti per ora attivi presso le aziende partner della Società.

Sport & Sporty, Galleria Ronzani, 7/8, Casalecchio di Reno (Bo): sconto del 20%.
Ristorante Garganelli, via del Pilastro 2/3, Bologna:  sconto 10%
Cluricaune Irish Pub, via Zamboni 18b, Bologna: sconto 10%
Il Paradiso in Cucina, via G. Dozza 17/b, Bologna, Sconto 10%
Ristorante Mare Luna, via Saragozza 13/A, Bologna, Sconto 10%
L’Angolo del Gusto curioso, via Saragozza 201/B/C, Bologna, Sconto 10%