Cenerine

Under 16 Femminile: Finali Nazionali

LE NOSTRE RUGBYSTE DELL’U16 FEMMINILE HANNO RAGGIUNTO IL LORO OBIETTIVO:

LE FINALI NAZIONALI!  💪  💪  💪 
La qualificazione alle Finali Nazionali delle 16 squadre giovanili femminili più forti d’Italia, matura dopo la conclusione della Coppa Italia Regionale Under 16, che ha visto la compagine guidata da Marco Minardi impegnata in un’estenuante testa a testa con il Rugby Carpi, che alla fine si è meritatamente classificato al primo posto in Emilia-Romagna.
La partecipazione delle nostre ragazze a questo importante evento è un traguardo che riempie d’orgoglio le nostre giocatrici, lo staff tecnico e gli accompagnatori, protagonisti e autrici di un torneo che ci ha regalato molte emozioni!
La nostra squadra, che conta ragazze nate nel 2000, 2001 e 2002, in queste ultime settimane è stata impegnata negli allenamenti preparatori per questa nuova sfida, e siamo certi che tutte, in quel di Calvisano, faranno del loro meglio, portando in campo tutto quello che hanno appreso durante il lavoro tecnico e umano di questo anno sportivo che le ha viste protagoniste e fautrici di questo percorso di vita rugbystico.
Forza Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee  🍀  🍀  🍀

Francesca Pastorelli

Francesca Sgorbini, Caterina Buoso (C), Carola Carlini (VC), Eleonora Dal Pozzo, Giulia Zhou, Dalila Bettoli, Duscitza Valentino, Anna Calabrese, Sara Stancanelli, Nancy Marasco
Queste sono le nostre ragazze che parteciperanno, a Calvisano, alle Finali di Coppa Italia U16.
Allenatore Marco Minardi, accompagnatori Francesca Pastorelli, Caterina Barsotti, Erika Morri