Under 18 – La Reno travolge i rossoblù

Cliente peggiore per inaugurare la stagione allo stadio “Pierpaolo Bonori” non poteva esserci: la Reno non fa sconti e si prende tutta la posta in palio, senza lasciare ai nostri ragazzi neanche un momento di gioia.

La partita a senso unico. Sole splendente e tribune piene.

Agli ordini del signor Fontana, arbitro parmense, si parte.

La Reno si impossessa subito del pallone e schiaccia letteralmente i nostri nella propria metà campo senza lasciargli scampo. Così, alla fine, si conteranno ben 9 mete subite (4 delle quali trasformate) e un calcio di punizione da 3 punti, per un pesantissimo passivo di 0 a 56.

Sulla sponda rossoblù, i ragazzi hanno giocato con coraggio e provato sino all’ultimo a marcare almeno la meta della bandiera, ma la Reno è una risultata essere una squadra davvero troppo forte. Quindi, doverosi complimenti all’ amico Elmer Malaguti e a tutta la sua squadra gialloblù per la grande prova disputata. Un in bocca al lupo invece, a Emilio Macchione, Alessandro Signora e a tutta la nostra under 18 che, nei prossimi giorni, dovrà recuperare sia dal punto di vista fisico che  da quello tecnico.

Tabellini

Hera Bologna 1928 v. Reno Rugby 0-56

(punti in classifica 0-5)



Rugby Bologna 1928: 15)PETRACCA; 14)CASINI; 13)COVILI T; 12)COVILI F; 11)ALBANELLI; 10)FINI; 9)TARANTINO; 8)PRIOLA; 7)AURELI; 6)VIVIANO; 5)GUALANDI; 4)CALDARONE; 3)PEZZOLI; 2)PAGANELLI; 1)RADU; 16)GALUPPI; 18)VENUTI; 19)BLEND; 21)EVANGELISTI



Resoconto MAURO ANTEGHINI

Foto RICCARDO PAGANELLI